Salve! Benvenuti nel forum "• Shade ~ Fan Club } Official First Forum •" speriamo in una buona permanenza! Presentati e leggi le regole, scrivi nelle sez. e DIVERTITI!

• Shade ~ Fan Club } Official First Forum •

Reply
In mezzo alle rane!, Una ff con tutti i personaggi
view post Posted on 3/4/2009, 16:26Quote

Il lato oscuro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 15:31

Una nuovissima storia fresca di ispirazione! Le coppie principali saranno le solite (FinexShade, ReinxBright) con forse degli accenni ad altre coppie, non ho ancora deciso esattamente.
Leggete il primo capitolo e fatemi sapere cosa ne pensate!

In mezzo alle rane!

1

Cra cra...
Cra cra...
Cra cra...
Non si sentiva altro che il gracidare delle rane, quasi che l'accademia si fosse trasformata in uno stagno. E la realtà non era poi così distante... Quel mattino, quando le principesse si erano svegliate, non immaginavano certo la sorpresa che le attendeva...

Fine dormiva tranquilla sotto le coperte, immersa in uno splendido sogno fatto di tavole imbandite e dolci meravigliosi che aspettavano solo lei, quando improvvisamente venne svegliata dall'urlo di sua sorella.
-Ahh!!
-Rein, che succede?- esclamò spaventata.
-Una rana! C'è una rana sul mio letto!
La principessa rossa si strofinò gli occhi destandosi del tutto e notando che effettivamente c'era una ranocchia nella stanza...una rana molto graziosa, verde e con...un ciuffo di capelli biondi?! Non aveva mai visto una rana con i capelli!
-Su...scendi...vai via...- implorava Rein, agitando i piedi.
-Cra.
Fine si volse: c'era una rana anche sul suo materasso...e aveva un ciuffo blu e degli occhi cobalto che la fissavano con un ché di beffardo che le ricordava una persona. Ma non era possibile...
-Shade?- tentò, forse più per eliminare quel dubbio che per una sincera convinzione.
-Cra cra.
-Non può essere... Rein, non spaventarti, ma credo che quella ranocchia…sia Bright…
-Bright?! Non è possibile... Bright, sei tu?- chiese, avvicinandosi all'animale.
-Cra cra cra- gracidò questi, mettendosi a piangere disperato. -Cra...
-Bright, scusami- mormorò la giovane, prendendolo in mano. -Com'è potuto succedere? Cosa facciamo, Fine?
-Non lo so, ci sto pensando- rispose la gemella, fissando Shade: anche da rana quello sguardo riusciva in qualche modo a farle effetto e a confonderla. -Un bacio! Nelle favole funziona sempre!
-Dovrei...baciare un ranocchio? Non offenderti, Bright, ma...
-Su, lo faccio io. In fondo è pur sempre Shade- affermò l'altra, baciandolo. Purtroppo però non accadde niente. -Ho fallito, scusa.
-Cra...- ribatté il principe, comunque felice del bacio ricevuto dalla fidanzata.
-AAHHH!
-È la voce di Altessa! Non sarà che... Auraa!- gridarono insieme, precipitandosi verso la camera dell'amica con le rane al seguito. -Altessa, calmati e non spiaccicare quella ranocchia!!
-So che sembra impossibile, ma è Auraa!- spiegò Fine, aprendo la porta in tempo per evitare che il povero erede al trono del Mulino a Vento venisse colpito violentemente con un libro.
-Auraa?!- ripetè Altessa, mentre la rana trovava rifugio sulla spalla di Rein.
-Certo. Hai mai visto una rana con le orecchie e i capelli verdi?
-No, ma...
-Ecco...non sappiamo cosa sia accaduto...ma...- proseguì la principessa dalla chioma azzurra, indicandole l'animale sull'altra spalla. -Questo è tuo fratello...
-Bright! Oh, no...- disse, svenendo.
-Bhe, credo sia una reazione normale...- commentò Fine, che teneva Shade sulla testa.
-Cra! Cra!- intervennero due rane più piccole: una aveva delle orecchie da leoncino, l'altra era minuscola e con una ciocca castana.
-Tio! Solo! Anche voi...- li riconobbero le due.
-A quanto pare, tutti i principi si sono trasformati in ranocchie...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/4/2009, 16:35Quote

-Perchè la mia vita è il Calcio! Yes!Yes!Yes_Action_Gol!-

Group: Shaders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 17:23

è troppo forte!!! xD cos'è successo ai poverini? O.o continuala è carinissima ed originalissima **

image image image

Disegno fatto a mano by Giò Tanner (c)

image
-Il Coraggio non ti manca, ne la temerarietà.. Allora combatti!-
-Avrei da fare... sai un capitano......Ha Molto da fare...-
-Rifiuti la mia sfida? ...chiese Willy -No, questo MAI- rispose Jack Sparrow,
-E allora fatti avanti..
Non mi sfuggirai, stavolta...perchè, la sfida è appena INIZIATA!-
- oh bè, non credo io abbia molta scelta!-
copyright (c) Giò Tanner

image

image
image

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/4/2009, 16:41Quote

Il lato oscuro

view post Posted on 3/4/2009, 17:21Quote

-Perchè la mia vita è il Calcio! Yes!Yes!Yes_Action_Gol!-

Group: Shaders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 17:23

** uh uh *mi ispira...questo è solo l'inizio xD*

image image image

Disegno fatto a mano by Giò Tanner (c)

image
-Il Coraggio non ti manca, ne la temerarietà.. Allora combatti!-
-Avrei da fare... sai un capitano......Ha Molto da fare...-
-Rifiuti la mia sfida? ...chiese Willy -No, questo MAI- rispose Jack Sparrow,
-E allora fatti avanti..
Non mi sfuggirai, stavolta...perchè, la sfida è appena INIZIATA!-
- oh bè, non credo io abbia molta scelta!-
copyright (c) Giò Tanner

image

image
image

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/4/2009, 13:06Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Utente anonimo

troppo forte!!! ma kos'è successo a questi poveri principi??? XD troppo karina!!!! :woot: :lol:

image

Set: By Me
Tema: FinexShade, The eternal love...
Canzone: Tu sei la musica in me - Pquadro
Tutto ciò che c'è nella mia firma è sotto CopyRight©. Non prendete niente o vi prendo a calci nel sedere! xDxD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/4/2009, 15:43Quote

Il lato oscuro

2

-Ma come può essere successo?- domandò Mirlo, guardando i cinque principi.
-Non ne abbiamo idea- risposero le gemelle. -Speriamo che Lione e le principesse di Tana-Tana trovino qualcosa in biblioteca.
-Perché quando serve non c'è mai un adulto in circolazione?- si lamentò Sophie, sventolando un fazzoletto davanti al viso di Altessa. -Su, cara, riprenditi. Non è la fine del mondo: anche mio fratello è diventato verde...
-Oggi è il giorno libero degli insegnanti- aggiunse Rein, accarezzando la testa di Bright a cui, certo, non dispiaceva quel trattamento. -Ci siamo solo noi in accademia e dobbiamo cavarcela da soli.
-Credete che dovremmo avvertire i loro genitori?- chiese Fine, subito travolta da dei gracidii di protesta che le fecero immediatamente capire l'opinione degli interessati. -Va bene, era solo una domanda: non c'era bisogno di essere così chiari.
-Eccoci, ragazzi!- intervenne Lione, entrando nella stanza. -Questo è un libro sulla storia di Wonder... Pare ci sia una specie di incantesimo che risale ad un tempo lontano.
-Un incantesimo?
-Sì. Mille anni fa il nostro pianeta era retto da un'unica famiglia reale, non da sette come adesso. I sovrani di allora avevano un solo figlio, il principe Jared, un ragazzo arrogante, malvagio e crudele- raccontò la fanciulla. -Il popolo temeva il momento in cui sarebbe salito al trono. Ma un giorno una fata, stanca della sua cattiveria, lo punì, trasformandolo in un ranocchio: avrebbe conservato quelle sembianze finché non avesse incontrato qualcuno in grado di amarlo per ciò che era.
-Ma questo cosa centra con il nostro problema?
-Secondo una leggenda, da allora, ogni cento anni tutti i principi di Wonder diventano rane.
-Tutti i principi? Allora anche Narlo...
-E Coco...
-Temo di sì, amiche.
-Lione, non c'è scritto come spezzare la magia? Jared tornò principe, giusto?
-Sì, quando ricevette il bacio del suo vero amore.
Quella frase colpì Fine con la stessa violenza di un treno in corsa: "il suo vero amore"... Lei aveva baciato Shade, ma non era cambiato niente: questo significava che...
-Fine!- esclamò Rein, vedendo la sorella fuggire di corsa dalla stanza, seguita a balzi da Shade. Poteva ben immaginare il motivo di quella reazione: l'affermazione di Lione era stata un vero shock. Ma doveva esserci sicuramente una spiegazione: tutti sapevano quanto quei due si amassero. Se loro non erano anime gemelle, allora il vero amore era solo un'invenzione dei romanzi. -Facciamo un tentativo- mormorò, prendendo Bright e baciandolo, senza ottenere risultati se non una serie di cuoricini da parte della rana che svenne tra le sue mani. -Ho fallito anch'io.

Fine corse lungo il giardino, arrivando al gazebo, dove si fermò a piangere disperata. Non era lei il suo vero amore...anche se lo amava alla follia... Avrebbe dovuto separarsi dal suo principe, sopportare il saperlo con un'altra...
-Cra...
La fanciulla sollevò lo sguardo, ritrovandosi a fissare Shade che, dolcemente, sfregò il muso contro la sua guancia, asciugandole le lacrime. Avrebbe voluto dirle tante cose se solo avesse potuto, ma non gli era concesso che quell'inutile gracidare.
-Dovresti andare a cercare il tuo vero amore- singhiozzò. -Quella che non sono io...
Il ranocchio scosse la testa: non aveva rotto l'incantesimo, ma Fine era l'unica che volesse al suo fianco e che avrebbe voluto per sempre. Preferiva non recuperare il suo aspetto se questo significava rinunciare alla persona che amava.
-È la verità, altrimenti saresti di nuovo un principe. Invece sei ancora verde!
-Cra!
-E smettila con quel "cra"! Mi fai stare peggio!- replicò, affondando il viso tra le braccia per una nuova ondata di lacrime.
Shade fece qualcosa che somigliava ad uno sbuffo contrariato: perché era così testarda e non gli dava retta? Scese dalla panchina, allontanandosi e tornando poco dopo con in bocca un fiore rosso che posò di fronte alla ragazza.
-E questo cosa significa?
-Che ti amo e non sarà uno stupido libro a dividerci- desiderava risponderle. Ma le sfiorò semplicemente le labbra, restando in silenzio.
-Tu...credi che ce la faremo? Mi ami lo stesso?
La ranocchia annuì.
-Anch'io ti amo...anche adesso che sei una rana- ribatté la principessa, passando una mano sugli occhi. -Anzi, quasi ti preferisco rana: sei molto più romantico...
Il giovane non se la prese, felice di averle restituito il sorriso e la voglia di scherzare: gli bastava la sua gioia per essere al settimo cielo.
-Ti farò tornare come prima, è una promessa.
-Cra, cra!- Sì, sapeva che non si sarebbe mai arresa.
-Fine! Sorellina!
-Sono qui, Rein.
-Stai meglio?
-Sì, scusami se ho reagito così...
-Figurati. Come vedi, nemmeno il mio bacio ha avuto successo- aggiunse, mostrando la rana sulla sua spalla che, stranamente, aveva un gran sorriso che Fine si trattenne dal commentare. -Ma Lione ha scoperto qualcos'altro. Andiamo che ti spiego.
-Sì, arrivo- disse la gemella, prendendo il fiore.
-Ehi, anche da rana il nostro Shade continua ad essere galante- lo stuzzicò Rein, facendolo arrossire.

-Per spezzare l'incantesimo, una persona particolarmente legata al principe deve superare delle prove, dimostrando così di tenere davvero a lui- lesse Lione.
-Delle prove?
-Già. Dobbiamo tornare su Wonder: ogni regno custodisce uno stemma d'oro della propria corona. Secondo la leggenda, quando si attiva la magia, un folletto esce da questi simboli per guidare il candidato al luogo delle prove.
-Allora non c'è tempo da perdere- decretò Altessa, ripresasi. -Io salverò Auraa, dato che a mio fratello ci penserai tu Rein.
-Come sei coraggiosa, Altessa- la ammirò Sophie. -Non hai paura di affrontare dei pericoli per restituire ad Auraa il suo aspetto.
-È solo perché di te non mi fido- specificò la bionda.
-Noi penseremo a Solo e Coco- proseguirono Harney e Nina.
-E noi a Tio e Narlo- conclusero Lione e Mirlo.
-Buona fortuna, ragazze.

view post Posted on 13/4/2009, 22:31Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:11

billo image.. mi rakk continua ^_^ :) :woot: .... image image !!!

X COLPA SCUOLA NN SARO SEMPRE PRESENTE.. CIAO!!!!
image
image
image
Vivo cn la speranza ke un giorno mi amerai..
Ma so quel giorno sarà lontano

image

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 29/4/2009, 18:45Quote

Status: Utente anonimo

continuala!!^.^

image

Set: By Me
Tema: FinexShade, The eternal love...
Canzone: Tu sei la musica in me - Pquadro
Tutto ciò che c'è nella mia firma è sotto CopyRight©. Non prendete niente o vi prendo a calci nel sedere! xDxD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/6/2009, 09:14Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 17:08

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 3/4/2009, 16:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies