Salve! Benvenuti nel forum "• Shade ~ Fan Club } Official First Forum •" speriamo in una buona permanenza! Presentati e leggi le regole, scrivi nelle sez. e DIVERTITI!

• Shade ~ Fan Club } Official First Forum •

Reply
Kamisama Kazoku
icon1  view post Posted on 23/2/2009, 15:52Quote

-Perchè la mia vita è il Calcio! Yes!Yes!Yes_Action_Gol!-

Group: Shaders

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 17:23

Kamisama Kazoku
image
Recensione Random di Konishi

Samatarou è un particolare ragazzo che frequenta le scuole superori. Egli, infatti, è il figlio di Dio (suo padre è Dio, sua mamma è una Dea e le sue sorelle sono candidate a diventare Dee), ma nonostante questo non possiede particolari poteri e fin da quando era piccolo è sempre stato viziato dalla sua famiglia, qualunque cosa volesse, la sua famiglia gli e la dava. Lui vive nel mondo degli uomini, per il semplce fatto, che ssendo l'unico candidato a diventare Dio, ovrà conoscere gli umani per poi trattargli al mglio, una volta diventato Dio. Fin dalla sua nascita a Samatarou è stato affidato un angelo custode, Tenko, che è anche una sua coetanea. I due sono cresciuti insieme e Tenko ha il compito di proteggere Samatarou e la sua vera identità. Un giorno a scuola appare una ragazza, Kumiko, e Samatarou se ne innamora subito e da quel momento decide che per la prima volta, dovrà riuscire a raggiungere un traguardo personale con le sue sole forze (il traguardo ovviamente è mettersi insieme a Kumiko). La storia poi si sviluppa in una specie di triangolo amoroso con gag divertenti e assurde. Tecnicamente particolare, le animazioni sono un pochetto scadenti, ma i disegni non sono niente male (è un disegno un pò fuori dalla norma, ma a me è piaciuto). Grossa pecca è che con 2 OAV di 25 min si riuscirebbe benissimo a raccontare la storia di questo anime (13 episodi si cui 11 sono per la comicità). La parte finale è qualcosina di diverso rispetto al finale che uno può aspettarsi (parlo degli ultimi episodi, non proprio della fine dell'anime) e ciò lo rende più gradevole. Consigliato a chi piace il genere.

image image image

Disegno fatto a mano by Giò Tanner (c)

image
-Il Coraggio non ti manca, ne la temerarietà.. Allora combatti!-
-Avrei da fare... sai un capitano......Ha Molto da fare...-
-Rifiuti la mia sfida? ...chiese Willy -No, questo MAI- rispose Jack Sparrow,
-E allora fatti avanti..
Non mi sfuggirai, stavolta...perchè, la sfida è appena INIZIATA!-
- oh bè, non credo io abbia molta scelta!-
copyright (c) Giò Tanner

image

image
image

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
0 replies since 23/2/2009, 15:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni e Valutazioni
{ Power Puff Girl ~ Anime & GrafiC •

Sky in a Glass è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner